Città Del Gusto di Napoli Gambero Rosso ha presentato giovedì 13 luglio l’undicesima edizione dell’evento I Drink Pink, una grandissima manifestazione dedicata ai migliori rosati di tutta Italia.
A fare da cornice il Castello de Vita, una dimora storica circondata da ottimi vigneti e che si affaccia sul meraviglioso Golfo di Napoli (scusate, ma sono di parte!).
I vini sono stati abbinati a eccellenti prodotti food, protagonisti anch’essi della piacevolissima serata.
I Drink Pink è un evento perfetto per gli amanti del vino e per coloro che non sanno rinunciare al glamour.
Il colore rosa, infatti, oltre ad essere protagonista della serata, è stato declinato dagli organizzatori nelle sue molteplici sfaccettature e soprattutto nei gusti più raffinati e ricercati.
A rendere il tutto ancora più elegante e soprattutto piacevole al palato le pizze del maestro Croccia Michele, insegnante della Gambero Rosso Academy; i lievitati di Soul Crambs, l’anguria dell’Azienda Calviati; la mozzarella di bufala dop del Consorzio Tutela Mozzarella.
Buonissimo anche l’angolo dei dessert, affidato alla ricercata pasticceria d’autore, ispirata alle tecniche francesi, di Marco C. Merola Chef di Hackert Restaurant & Patisserie, il nuovo spazio food&drink nel centro di Caserta: si tratta di una pasticceria che si colloca nel panorama dell’alta gastronomia come nuova tappa obbligata per gli amanti del gusto.
A suggellare la gradevole atmosfera di I Drink Pink sonorità eleganti e raffinate del dj-set!
Insomma, si è capito, sono rimasta piacevolmente sorpresa!
Che dirvi … Cardamomo Drink Pink! 🙂
Commenti recenti